Relazioni Bilaterali

Incontro con Dr. Luis Navarro, Presidente della Camera di Commercio del Caffè e Cacao del Perù

Il Presidente della Camera di Commercio Industria,Turismo e Agricoltura Svizzera – Perú Carlos Navarro Carrera si è riunito presso gli uffici della Camera di Commercio del Caffe e Cacao, con il Presidente Dr. Luis Navarro ha spiegato che grazie la collaborazione dei settori privati, pubblici, cooperazioni internazionali e organi governativi hanno sviluppato il Piano Nazionale del Caffè per poter aumentare il consumo a livello Nazionale. Con la produzione del caffè si può migliorare il reddito economico dei contadini e si garantisce la riforestazione dell’Amazonia data dal’ espansione dei campi di produzione del caffè.
il Presidente si è complimentato per lo sviluppo del progetto dei Partner della CCSP favorendo la commercializzazione di caffè in cialde biodegradabili rispettando le normative di sostenibilità e dell’ ambiente a livello globale.
I’Amministratore Generale Eduardo Montauban Urriaga commenta che il lavoro svolto da entrambe le Camere è di vitale importanza, ha precisato che è possibile fare industria rispettando l’ ambiente.

Related posts

In previsione del Bicentenario della Repubblica del Perù, il Presidente che rappresenta il partito della sinistra peruviana, concede un incontro al Presidente della CCSP

Admin

La CCSP incontra l’ambasciatore Luis Enrique Chavez Basagoitia

Admin

Relazione Bilaterale Svizzera-Perù

Admin
Caricamento....