Eventi

SWISS CO2 Lugano

L’evento SWISS CO2 Lugano 2020 è organizzata dalla CCSP per spiegare a tutti i governi del mondo quanto è importante il  nostro ecosistema, L obiettivo è quello di sensibilizzare tutto il genere umano nel  partecipare direttamente o indirettamente al fine di evitare il mutamento del nostro clima  attribuita dalle emissioni  nell’atmosfera dei gas serra prodotte  dalle attività Umane. Il problema si potrebbe risolvere  creando dei  progetti sostenibili nei settori economici, sociali e anche politici per lo scopo di risanare urgentemente l’aumento delle temperature atmosferiche sulla terra e di quelle marine sviluppatesi  negli ultimi 150 anni.

SECO ha preso l’iniziativa per rinforzare e dare speranza al nostro ecosistema compromettendosi con il Perú per il rimboscamento dell’ Amazzonia essendo il polmone del mondo aumenterebbe l’ ossigeno sulla terra, migliorando assolutamente l’ecosistema, infatti SECO insieme alla CCSP sta lavorando  per incoraggiare lo sviluppo sostenibile del settore,con una stretta cooperazione Internazionale migliorando l’occupazione e di conseguenza aumentare il livello di vita e migliorando le condizioni di lavoro.

L’evento SWISS C02 Lugano 2018 darà una dimostrazione dei risultati sui lavori realizzati tra SECO e CCSP. Invitiamo i membri dell’ organizzazione Internazionale, il settore privato , istituzioni governative, imprese ed le associazioni  a partecipare all’evento per sostenere  questo progetto   importante  per  tutta l’umanità. La CCSP insieme a Secco aiutano a tutte le  START UP  insegnando a loro ad applicare i  principi della sostenibilità  nella catena di produzione e commercializzazione  dei propri prodotti ,  per esempio hanno coordinato con delle nuove aziende di rispettare l’ecosistema utilizzando le cialde biodegradabili per caffè con l’ input di evitare l’inquinamento della plastica nel nostro ambiente. Ringraziamo, all’ organizzazione Internazionale , i nostri Soci ,Imprese ed Istituzioni  governative per il sostegno di questo importante evento . Vogliamo trasmettere al MONDO  l’ importanza dell’ Amazzonia proclamando “Senza l’ Amazzonia la  vita  di qualunque essere vivente non sarebbe possibile”.

Marchi Espositivi alla CCSP

La CCSP offre una piattaforma unica per tutti gli aziende ,Istituzione ente pubblici  e private per mostrare loro prodotti e servizi ,scopri di più sulle opzione espositive durante il nostro evento 2020.

Assicurati il tuo posto, informazione sull’evento SWISS C02 Lugano 2020, esibizione e sponsorizzazione, chiamare:

Giovanna

ccsp@bluewin.ch

CCSP EVENTI
Via Balestri 31/33 lugano ch 6900
SVIZZERA

Related posts

Primo Congresso Internazionale di Architettura Andina

Admin

Café Los Andes partecipa a YouNique – Artigianalità d’Eccellenza

Admin

VIDEO: SEMINARIO sulle SOSTANZE NERVINE

Admin
Caricamento....